I video più visti su Youtube

Sapevate che è possibile vedere quali sono i video più visti su Youtube in un determinato momento o per un certo periodo? Grazie alla funzione tendenze di Youtube potrete conoscere le mode del momento, i video più cliccati e cosa gli utenti cercano attualmente.

Queste informazioni sono utilissime ai professionisti dei social video, ma possono essere utili anche a tutti quegli utenti curiosi di conoscere quali sono i video più di tendenza.

Siamo sicuri che molti di voi erano a conoscenza di questa funzione, ma quanti sanno che potreste far apparire anche i vostri video in queste speciali classifiche? Basta promuovere bene i vostri video e scalare le classifiche su youtube visualizzazioni acquistabili anche in maniera molto semplice, grazie ai servizi online come quelli proposti dal sito che abbiamo appena linkato.

Tutto dipende dalle posizioni che volete raggiungere e quindi dal budget che avete. Con qualche centinaio di euro potreste acquistare anche 100.000 visualizzazioni che, capirete, faranno fare un notevole balzo ai vostri video in tutte le classifiche su tendenze Youtube.

Vorreste anche voi il successo e la fama di FaviJ? Realizzate un video virale e cominciate a promuoverlo, acquistando visualizzazioni, e vedrete che il vostro video sarà presto visto da milioni di utenti in tutto il mondo ed il vostro nome diventerà subito famoso.

Se il video piacerà, gli utenti si iscriveranno immediatamente al vostro canale ed ogni altro video che pubblicherete avrà subito un pubblico molto vasto. Il segreto per il successo non è poi così segreto: realizzare video coinvolgenti e promuoverli bene, queste sono le attività che uno Youtuber fa quotidianamente.

Date un’occhiata ai video del momento su Youtube, utilizzando la funzione tendenze e pensate se anche voi potete realizzare un bel video sull’argomento del momento, vedrete che otterrete immediatamente tantissime visualizzazioni.